rotate-mobile
Economia Via Antonio Federico Ozanam

Brescia: variante al Pgt, le consultazioni con le parti sociali

Giovedì 9 luglio l’incontro al Museo di Scienze di via Ozanam

BRESCIA. Sono iniziate le consultazioni delle parti sociali ed economiche relative alla seconda variante al Piano di Governo del Territorio. Giovedì 9 luglio, dalle 16 alle 19, presso l’auditorium del Museo delle Scienze di via Ozanam, si svolgerà un confronto sul tema con le parti sociali ed economiche. 

Gli interessati avranno la possibilità di far pervenire il proprio parere scritto in merito alla proposta di variante entro venerdì 24 luglio alle 12. I pareri potranno essere presentati direttamente a mano o via posta, in carta libera, con allegata fotocopia del documento di identità di chi presenta il documento, presso il Settore Urbanistica del Comune in via Marconi 12 negli orari di apertura al pubblico, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.15 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14 alle 15.45.

In alternativa è possibile presentare il proprio parere tramite pec all’indirizzo urbanistica@pec.comune.brescia.it, oppure inviando un’email ordinaria a urbanistica@comune.brescia.it.

La documentazione riguardante la variante è pubblicata sul sito web del Comune (percorso: servizi – urbanistica- PGT- varianti – seconda variante). Per l’occasione è stato affisso un avviso all’albo pretorio.  Per informazioni è possibile contattare il responsabile amministrativo del Settore Urbanistica, Diana Mastrilli: tel. 030 2978600, e-mail: dmastrilli@comune.brescia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: variante al Pgt, le consultazioni con le parti sociali

BresciaToday è in caricamento