rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Via San Francesco D'Assisi

Brescia: fiera di Sant’Antonio, limitazioni alla viabilità

L’evento si terrà sabato 13 giugno in via San Francesco d’Assisi

BRESCIA. La tradizionale Fiera di Sant’Antonio si svolgerà sabato 13 giugno. Nell’occasione trenta bancarelle saranno collocate in via San Francesco d’Assisi.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, il Comune ha disposto alcune limitazioni alla viabilità. Sabato 13 giugno, dalle 5 alle 24 e fino a quando sarà necessario, via San Francesco d’Assisi, escluse le intersezioni, sarà interdetta al traffico e alla sosta per qualsiasi titolo e categoria di veicoli. Nello stesso arco di tempo sarà revocato il senso unico di marcia in vicolo del Pero, con circolazione consentita in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati.

Inoltre, dalle 8 di venerdì 12 giugno alle 12 di lunedì 15 giugno, sarà disposta la rimozione delle fioriere prospicienti l’edicola e delle rastrelliere portabiciclette in prossimità dell’intersezione con corso Giacomo Matteotti, con l’istituzione del divieto di sosta e rimozione forzata per tutti i veicoli di ogni ordine e categoria.

Sui tratti di strade soggetti a divieti sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione. I veicoli degli espositori e quelli al seguito delle operazioni mercatali saranno autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone dove sono stati posti i divieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: fiera di Sant’Antonio, limitazioni alla viabilità

BresciaToday è in caricamento