rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Sirmione

Ville con piscina, appartamenti, bar e ristoranti: all'asta immobili per 60 milioni

Saranno più di 400 gli immobili battuti all'asta a partire dal prossimo 8 aprile: valore complessivo oltre 60 milioni. A Sirmione si vendono 14 appartamenti, a Collebeato un campo da calcio, a Montichiari un bar ristorante

Esecuzioni immobiliari a Brescia e provincia, venerdì 8 aprile 2016: numeri da capogiro. Saranno battuti all'asta ben 430 immobili, dal valore complessivo di oltre 60 milioni di euro. Un weekend di fuoco: da Simione a Montichiari, dalla villetta singola allo stock di 14 appartamenti. E tra i tanti pure un campo da calcio, o un immobile – a Cazzago San Martino – battuto a soli 7000 euro.

Il più caro: un blocco immobiliare in territorio di Sirmione, tra Colombare e Lugana, dove ancora giacciono 14 appartamenti invenduti, in parte ancora da sistemare. Si vendono a partire da 3.4 milioni di euro. A seguire, sul posto delle aste di aprile: l'ex campo da calcio di Collebeato (in vendita a poco più di 3.3 milioni) e un altro 'stock' immobiliare residenziale, a Toscolano Maderno.

Affari d'oro, per chi può permetterselo: a Cellatica pure la villa Campiani è andata all'asta, si vende a partire da poco meno di 1.8 milioni, immobile di prestigio, maxi giardino e piscina. Si vende una villa anche a Padenghe, a 1.4 milioni di euro. Altre occasioni, qua e là: terreni e capannoni abbandonati a Soiano, ancora sul Garda, un complesso residenziale in costruzione a Villa di Salò.

Non solo case: all'asta ci vanno pure bar e ristoranti. Un primo immobile a Castelcovati, in Via Roma, in vendita a partire da 350mila euro. Altro locale a Montichiari, in Via San Martino, per circa 340mila.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ville con piscina, appartamenti, bar e ristoranti: all'asta immobili per 60 milioni

BresciaToday è in caricamento