Brescia: alla Coin un nuovo angolo Disney store

Giovedì 14 marzo l’inaugurazione presso il department store Coin di Corso Magenta. Dalle ore 16 un artista Disney regalerà un disegno personalizzato a tutti i presenti.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, amplia la sua offerta a Brescia e porta la magia Disney nel cuore della città. Il prossimo 14 marzo, all’interno del department store Coin di Corso Magenta, 2 sarà inaugurato un nuovo corner Disney Store per accogliere i fan di tutte le età. Lo spazio dedicato di 125mq, collocato al piano -1 dello store, offrirà un vasto assortimento di prodotti legati ai personaggi del mondo Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.

Dopo i corner Disney Store all’interno dei punti vendita Coin di Milano, Catania, Lecce, Padova e Firenze, anche la nuova apertura di Brescia vuole ampliare l’accessibilità dei prodotti Disney Store e offrire una magica esperienza d’acquisto in grado di coinvolgere il consumatore: il corner Disney Store, sempre aggiornato sulle ultime novità Disney, presenta infatti un’ampia gamma di prodotti per bambini e bambine, giocattoli, abbigliamento e costumi.

Un punto di riferimento dove acquistare un regalo speciale durante tutto l’anno. In occasione dell’inaugurazione, giovedì 14 marzo, i presenti riceveranno un gadget a ricordo della giornata e dalle 16.00 alle 19.00, il corner Disney Store ospiterà Paolo Campinoti, artista Disney che regalerà disegni personalizzati.

Torna su
BresciaToday è in caricamento