rotate-mobile
Economia Via Trento

Giardino verticale a Borgo Trento: appartamenti da mezzo milione

Nuovo complesso residenziale a Brescia: otto nuove unità abitative più un attico, prezzo base a partire da mezzo milione di euro. Tutto pronto - a meno di imprevisti - nel 2017

Un nuovo complesso residenziale sta sorgendo a Brescia, all'incrocio tra Via Veneto e Via Montenovegno, a due passi dal 'villaggio' di Borgo Trento. Cantiere già inaugurato: tempi di consegna – a meno di imprevisti – entro e non oltre la primavera del 2017.

Avveniristico nel suo rendering per ora solo virtuale, per almeno 8 unità abitative di qui tre sarebbero già state vendute. Sono 'blocchi' da 140 metri quadri ciascuno, una terrazza da 40 metri e ovviamente i box per le auto al piano terra. C'è pure un nono appartamento, ma è un attico e occupa tutto l'ultimo piano. Si dovrebbe vendere, eccome, e nonostante la crisi.

A parte i primi tre già 'andati' ne restano cinque, attico escluso, di quelli più 'abbordabili'. Il prezzo è variabile ma non troppo: come riporta il Giornale di Brescia, per ciascuna casetta – non troppo lontana dal centro – serviranno almeno 500mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardino verticale a Borgo Trento: appartamenti da mezzo milione

BresciaToday è in caricamento