rotate-mobile
Economia

La Fisascat Cisl di Brescia celebra il quarantesimo anno di costituzione

Le celebrazioni inizieranno venerdì 12 ottobre alle 8 nella Chiesa di Borgo Trento, con una Messa per i lavoratori e i dirigenti Fisascat scomparsi

Un convegno, un libro fotografico e la festa. La Fisascat Cisl di Brescia celebrerà così, venerdì 12 ottobre, il quarantesimo anno di costituzione. Per l’occasione sarà a Brescia anche il Segretario nazionale della categoria, Pierangelo Raineri.

Denso il programma della giornata che comincerà alle 8 nella Chiesa di Borgo Trento con una Messa per i lavoratori e i dirigenti Fisascat scomparsi in questi anni presieduta da don Mario Benedini, responsabile della Pastorale sociale e del lavoro della Diocesi.

Schermata 10-2456210 alle 12.54.05-2Alle 9 nell’Auditorium della Cisl in via Altipiano d’Asiago a Bresca, parole e riflessioni sul quarantesimo con l’introduzione di Alberto Pluda, Segretario generale della Fisascat di Brescia, una comunicazione del professor Aldo Carera (docente di Storia contemporanea all’Università Cattolica di Milano), le testimonianze degli ex dirigenti, la conclusione del Segretario nazionale Raineri, la consegna dei riconoscimenti agli iscritti che da più tempo fanno parte della categoria.

Da venerdì mattina cislbrescia.it metterà a disposizione il volume fotografico realizzato per questo quarantennale che sarà possibile sfogliare integralmente on line.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fisascat Cisl di Brescia celebra il quarantesimo anno di costituzione

BresciaToday è in caricamento