rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Foodracers sbarca a Brescia: i piatti dei ristoranti direttamente a casa

La startup, già attiva in 16 città, è una realtà italiana di food delivery con una rete di racers selezionati che garantiscono consegne in tempi brevi direttamente dai ristoranti

Foodracers è una piattaforma online di "food delivery" che mette in relazione l’utente che vuole ricevere a casa o in ufficio i piatti di un ristorante con una rete di Racers, persone selezionate a livello nazionale, che si rendono disponibili nel loro tempo libero, senza vincoli di turni, per effettuare il servizio di consegna. 

La startup, fondata da Andrea Carturan, è ora attiva a Brescia dopo aver selezionato diversi ristoranti che hanno colto al volo l’opportunità di implementare il loro giro d’affari, senza alcun costo fisso e affidando a Foodracers ogni aspetto legato alla consegna.

I bresciani potranno quindi ordinare direttamente a casa loro, potendo scegliere tra i menù dei locali che hanno già aderito: oltre alle catene Old Willd West, Wiener Haus (sia Freccia Rossa che Chiesa Nuova) e Roadhouse, anche il ristorante giapponese Fuji, il japan fusion di Hikari, gli hamburger e le sfiziosità di Polpa Burger e Quei Bravi Ragazzi, il Galloway coi rinomati galletti, le piadine del Punto Fermo, la pizza napoletana di Manuno, il gelato della Gelateria Imperiale e ancora Zio's Pizza.

Sono già 20 i racers pronti a far partire il servizio. Spesso si tratta di giovani studenti, che sfruttano la piattaforma per guadagnare qualcosa (almeno 2.50 euro a consegna, che variano poi in base alla distanza). Per chi fosse interessato a una collaborazione, può contattare Foodracers attraverso il sito dell'azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foodracers sbarca a Brescia: i piatti dei ristoranti direttamente a casa

BresciaToday è in caricamento