rotate-mobile
Economia

Tutti in fila per un posto da McDonald's: 400 persone per 30 posti

Al Freccia Rossa di Brescia le selezioni per una trentina di posti di lavoro nella catena McDonald's: molti probabilmente saranno assunti al nuovo Ikea Center di Roncadelle

Tutti in fila per un posto di lavoro. Fuori dal Freccia Rossa, in trepidante attesa: il McDonald's assumerà circa una trentina di persone in tutta la provincia di Brescia. Dove già si contano 14 "ristoranti", per un totale di oltre 400 dipendenti: i nuovi assunti, probabilmente, saranno inseriti nel locale di Elnòs Shopping, a Roncadelle.

Tanti, tantissimi candidati: in tutto sarebbero arrivate più di 400 domande. Di queste, appunto, solo una trentina saranno accettate. Per il momento ci sarebbero una cinquantina di curriculum sotto esame, dopo i colloqui in scena al Freccia Rossa.

Queste le posizioni aperte: addetti alla cucina, al servizio ai tavoli, addetti alle pulizie. Uomini e donne di tutte le età, ma soprattutto giovani. In molti a caccia del primo impiego, e anche tanti studenti. Ai posteri l'ardua sentenza? No, all'ufficio risorse umane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in fila per un posto da McDonald's: 400 persone per 30 posti

BresciaToday è in caricamento