rotate-mobile
Cucina Desenzano del Garda

Il boom del sushi, sono 50 i ristoranti in provincia: ecco i migliori dieci

I dieci migliori ristoranti di sushi di tutta la provincia di Brescia: questa la graduatoria sulla base delle migliaia di recensioni degli utenti di TripAdvisor

Una cinquantina di ristoranti in tutta la provincia, segnalati e recensiti su TripAdvisor: sono passati due anni esatti dall'ultima graduatoria pubblicata su BresciaToday, ma la “febbre” da sushi continua a travolgere tantissimi bresciani, soprattutto tra i più giovani. Passa il tempo e cambiano i gusti: rispetto alla classifica di fine 2015 di cose ne sono cambiate parecchie, cominciando da un ribaltone nelle prime posizioni.

Ma vediamo nel dettaglio. Il miglior ristorante della categoria “Sushi” per gli utenti TripAdvisor in tutta la provincia di Brescia è il 133 Sushi Club di Via Marconi a Desenzano del Garda: 709 recensioni, di cui 417 valutazioni “eccellenti”. Niente “all you can eat” ma solo menu alla carta nel locale gestito da Roberta Gandini, al ritmo di “cucina giapponese old syle & fusion, un'accurata selezione di vini, musica e arti visive, in una continua evoluzione per far sì che una cena o un semplice aperitivo possano trasformarsi in un viaggio emozionale”.

A completare l'ambito podio il ristorante 18B (al secondo posto) sul lungolago di Iseo, con 284 recensioni di cui 140 “eccellenti”, poi al terzo posto il ristorante Lakhu di Via Todeschino a Sirmione, 269 recensioni e 167 “eccellenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il boom del sushi, sono 50 i ristoranti in provincia: ecco i migliori dieci

BresciaToday è in caricamento