rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cucina

Buoni ma economici: i cinque migliori ristoranti per mangiar bene e spendere poco

La graduatoria stilata da idressitalian.com, il portale specializzato nel raccontare il bello e il buono del made in Italy: cinque storici locali della città con prezzi compresi (a persona) dai 25 ai 35 euro

Ma quali sono i ristoranti di Brescia in cui “si mangia da Dio e si spende poco?”. Non tutti si saranno fatti questa domanda, ma forse qualcuno sì. Di certo se la sono posta gli “assaggiatori” di idressitalian.com, portale specializzato nel raccontare il bello e il buono del made in Italy, che anche per Brescia (e per altre città italiane) hanno stilato la speciale classifica.

Sono cinque i ristoranti cittadini che sono finiti in graduatoria. “Chicche di ristoranti di altissima qualità – scrive l’autore – ma con prezzi veramente bassi”. Nel dettaglio, al quinto posto la storica Osteria Al Bianchi di Via Gasparo, dove “si viene a mangiare i casoncelli e lo stracotto”. Prezzo medio a persona: 25 euro.

Al quarto posto La Commedia delle Pentole di Via Zara: anche qui, spesa tra i 25 e i 30 euro. E i blogger consigliano di provare il maialino, in un ristorante “dall’atmosfera avvolgente e calda”. Terzo posto, il primo del podio: l’Osteria Molin del Brolo di Via Luigi Cadorna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni ma economici: i cinque migliori ristoranti per mangiar bene e spendere poco

BresciaToday è in caricamento