Classica o gourmet: la classifica delle migliori pizzerie bresciane

La classifica (aggiornata) delle migliori pizzerie bresciane secondo TripAdvisor. Se il primo posto rimane ben saldo, Le Quattro Coppe di San Martino, dal podio a scendere è un vero ribaltone

Pizzerie bresciane, un vero ribaltone. Sono passati solo pochi mesi dall'ultima classifica – pubblicata il marzo scorso – sulle migliori pizzerie bresciane secondo gli utenti di TripAdvisor. E a parte il primo posto in classifica, è davvero cambiato tutto. Soffia il vento dell'estate? Sono infatti le località turistiche a guadagnare posizioni. Ma entriamo nel dettaglio.

Al primo posto si conferma il Pizza per Caso Le Quattro Coppe, località Ca'Vecchie a San Martino della Battaglia, Desenzano del Garda: su 552 recensioni ben 336 rientrano nella categoria “eccellente”.

Pizza classica e gourmet: tra i “pezzi” pregiati la pizza alla vodka e stracciatella, la pizza con salmì di cervo alla birra, pizza alla vodka, piquillo, bufala e culatello, crema di finferli, speck in cottura e stracciatella. Oltre alla pizza “cult”: pesto di pistacchi, robiola, carciofi rustici e pancetta “Giovanna”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palpeggia e molesta due ragazzine: pestato a sangue nel parcheggio

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

  • Ragazzo morto tra le braccia delle fidanzata: i risultati dell'autopsia

  • Il tragico destino di Sara, stroncata dalla malattia a soli 27 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento