rotate-mobile
Cucina Desenzano del Garda

Classica o gourmet: la classifica delle migliori pizzerie bresciane

La classifica (aggiornata) delle migliori pizzerie bresciane secondo TripAdvisor. Se il primo posto rimane ben saldo, Le Quattro Coppe di San Martino, dal podio a scendere è un vero ribaltone

Pizzerie bresciane, un vero ribaltone. Sono passati solo pochi mesi dall'ultima classifica – pubblicata il marzo scorso – sulle migliori pizzerie bresciane secondo gli utenti di TripAdvisor. E a parte il primo posto in classifica, è davvero cambiato tutto. Soffia il vento dell'estate? Sono infatti le località turistiche a guadagnare posizioni. Ma entriamo nel dettaglio.

Al primo posto si conferma il Pizza per Caso Le Quattro Coppe, località Ca'Vecchie a San Martino della Battaglia, Desenzano del Garda: su 552 recensioni ben 336 rientrano nella categoria “eccellente”.

Pizza classica e gourmet: tra i “pezzi” pregiati la pizza alla vodka e stracciatella, la pizza con salmì di cervo alla birra, pizza alla vodka, piquillo, bufala e culatello, crema di finferli, speck in cottura e stracciatella. Oltre alla pizza “cult”: pesto di pistacchi, robiola, carciofi rustici e pancetta “Giovanna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classica o gourmet: la classifica delle migliori pizzerie bresciane

BresciaToday è in caricamento