Panini e patatine tutti i giorni, tutto l'anno: nuova maxi-hamburgeria in arrivo

Aprirà in poco più di un mese il nuovo locale (da oltre 600 metri quadrati) a marchio Burger King, posizionato nella nuova area commerciale di fronte al Leone

Conto alla rovescia, salvo imprevisti: poco più di un mese e a Lonato aprirà il nuovo Burger King. Una maxi-hamburgeria da oltre 600 metri quadrati, aperta sette giorni su sette e per tutto l'anno, festività comprese, con orario prolungato (fino alle 5 del mattino) il mercoledì e nel fine settimana. L'operazione è gestita dalla Arilica F&B di Peschiera del Garda, la società che detiene l'esclusiva per i franchising a marchio Burger King in provincia di Brescia, nel Veronese e nel Mantovano.

Il nuovo locale sta prendendo rapidamente forma nell'area commerciale in costruzione che sta proprio di fronte al Leone (e che una volta terminata ospiterà vari negozi): una posizione strategica, a meno di due chilometri di distanza dallo storico ristorante McDonald's della Perla di Desenzano, è appunto di fronte all'altro fast food McDonald's presente invece al Leone.

I tempi dell'apertura sono già programmati: l'inaugurazione è prevista per sabato 8 dicembre, per il ponte dell'Immacolata. La società ha reso noto che a fronte di alcune assunzioni già confermate, le posizioni lavorative ancora aperte non mancano: per eventuali candidature, il curriculum va spedito online (info sul sito arilicafandb.it).

Sarà il nono locale a marchio Burger King gestito dal gruppo, il sesto nel Bresciano dopo quelli di Castenedolo (il primo ad aprire), Castelmella, Concesio, Manerba e Rovato. Anche a Lonato un testa a testa tra fast food, come già da tempo accade in Valtenesi (dove c'è anche un McDonald's, a Raffa di Puegnago).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Ucciso dalla malattia: morte sospetta, ma è escluso il morbo della "mucca pazza"

  • Cronaca

    Si trasferiscono per lavoro, gli occupano la casa e ci fanno dentro una stalla

  • Cronaca

    Improvviso malore, morto l'imprenditore Vigo Nulli

  • Cronaca

    Rapina in casa da incubo: imprenditore minacciato con taser e martello

I più letti della settimana

  • "Hai fatto sesso con la mia fidanzata": pistola in pugno, rapisce un operaio e lo porta nei boschi

  • Cadavere carbonizzato: ad uccidere Stefania è stata la rivale in amore

  • Timbra il cartellino, ma intanto se la spassa al ristorante: licenziata in tronco

  • "Ti amo" e una rosa rossa: così ha attirato Stefania nella trappola mortale

  • Operaio rapito fuori dal lavoro e portato nei boschi: ricerche a tappeto

  • Tangenziale Sud: in tre settimane più di ottomila multe con il nuovo "tutor"

Torna su
BresciaToday è in caricamento