Vodafone lancia anche a Brescia il servizio "Internet Mobile a 42mega"

Grazie alla nuova internet key con tecnologia HSPA+ (High Speed Packet Access), anche a Brescia si potrà navigare in massima libertà a 42 mega al secondo

C'è anche Brescia tra le città italiane in cui Vodafone Italia ha deciso di lanciare il servizio internet in mobilità fino a 42.2 Megabit per secondo, grazie alla nuova internet key con tecnologia HSPA+ (High Speed Packet Access).

“Questo risultato - si legge in una nota della compagnia - è possibile grazie all' implementazione della nuova rete a 43.2Mbps e rappresenta un' ulteriore conferma dell'impegno di Vodafone Italia per lo sviluppo della banda larga e per il superamento del digital divide. Un impegno che si concretizza in un investimento continuativo di un miliardo di euro l' anno in servizi e innovazione, anche attraverso la realizzazione di una rete di nuova generazione che integra in un' unica piattaforma tecnologie radio e fisse”. In tutti i punti vendita e sul sito internet  è già possibile acquistare la nuova Vodafone Internet Key 42.2Mpbs.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si accascia a terra in casa, giovane mamma uccisa da un improvviso malore

  • Tragico infortunio mentre lavora nel bosco, muore papà di tre bimbi piccoli

  • Esce di casa e scompare: ore d'ansia per un bimbo di 10 anni

  • Stroncata dalla malattia, muore madre di famiglia: lascia marito e figlie

  • Investita mentre attraversa la tangenziale di notte: morta ragazza di 22 anni

  • Ucciso dal cancro: fino all'ultimo Luca ha voluto gli amati cani al suo fianco

Torna su
BresciaToday è in caricamento