rotate-mobile
Cronaca Vobarno

Ubriaco e molesto, la barista continua a dargli da bere: denunciata

L'intervento dei Carabinieri in un noto locale di Vobarno: denunciati sia la barista che un cliente ubriaco e molesto. Dopo aver litigato all'interno del bar ha cominciato a dare di matto in mezzo alla strada

Ubriaco e molesto eppure continuamente ‘foraggiato’ dalla barista, tanto da rendere necessario l’intervento dei Carabinieri. Succede in un noto locale di Vobarno, nella tarda serata di sabato: il giovane, classe 1982 residente a Gavardo e già noto alle forze dell’ordine, aveva da poco concluso un litigio con un altro cliente del bar quando è letteralmente impazzito, gridando in mezzo alla strada mettendo in allarme passanti e residenti.

Fermato dai Carabinieri della Compagnia di Salò – impegnati in un lungo weekend di controlli straordinari nel Basso Garda e in Valsabbia – e denunciato per disturbo del riposo delle persone e ubriachezza. Nonostante fosse stato invitato a moderare il proprio comportamento molesto ha continuato imperterrito nel suo sbraitare, anche davanti ai militari.

Sarà sottoposto alla misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio. Anche la titolare del bar è stata denunciata per somministrazione di bevande alcoliche a persona in stato di ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e molesto, la barista continua a dargli da bere: denunciata

BresciaToday è in caricamento