rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Vobarno

Camionista corriere della coca: un arresto a Vobarno

Spacciava cocaina e hashish tra camionisti nei piazzali degli autogrill dell'autostrada A4. I carabinieri di Vobarno hanno arrestato A.G., vobarnese di 35 anni, dopo averlo sorpreso con la droga nascosta nel vano porta oggetti

Spacciava cocaina e hashish tra camionisti nei piazzali degli autogrill dell'autostrada A4. Questa almeno è la ricostruzione dei carabinieri di Vobarno, che hanno arrestato A.G., vobarnese di 35 anni, dopo averlo preso in flagrante con la droga nascosta nel vano porta oggetti del suo camion.
Le forze dell’ordine sono risaliti a lui grazie a indagini sullo spaccio in Valle, dopo aver controllato per tempo un altro camionista che ha ammesso di far uso di coca per battere la stanchezza.

In possesso del camionista-spacciatore sono stati trovati anche farmaci importati tra cui un prodotto simil-viagra. A.G. si è già è presentato in tribunale: il gip ha convalidato l'arresto per detenzione di droga al fine di spaccio. Ora si trova agli arresti domiciliari fino a che non sarà terminato il processo, che inizierà tra un mese. I carabinieri di Vobarno e di Salò stanno cercando di individuare il fornitore della droga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista corriere della coca: un arresto a Vobarno

BresciaToday è in caricamento