rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Calcinato / Via Schiannini

Maxi vincita a Ponte San Marco: gioca 2 euro, guadagna mezzo milione

La fortuna ha baciato un cliente della tabaccheria-cartoleria Ghidini Luca di Ponte San Marco: ha indovinato tutti i 5 numeri della lotteria 'VinciCasa' e si è messo in tasca il jackpot

La fortuna bacia gli audaci. La rivisitazione dell'adagio si deve alla maxi vincita di martedìPonte San Marco: giocando al  nuovissimo gioco della Sisal "VinciCasa", un cliente si è infatti messo in tasca l'intero montepremi, ben 500mila euro. Una maxi vincita ottenuta con il minimo sforzo per il portafogli: per partecipare al concorso, il fortunato (o la fortunata) ha investito solo 2 euro.

Nessuna indiscrezione sull'identità del vincitore. Si sa solo che è un cliente assiduo che ha seguito i consigli del proprietario della tabaccheria Ghidini di via Schiannini. 

"Propongo questo gioco solo ai clienti affezionati - spiega Luca Ghidini, proprietario della Tabaccheria - "proprio perchè è nuovo e ancora poco conosciuto, ma permette di guadagnare un bel po' di soldini. Attualmente non ho idea di chi sia il fortunato, ma non sarà difficile da scoprire: il primo dei miei clienti che comprerà casa è quello che indovinato i 5 numeri vincenti".

Il montepremi del concorso (500mila euro) è infatti così suddiviso: 200.000 euro in denaro contante, mentre  la parte restante è vincolata all'acquisto di una casa. Per mettersi in tasca mezzo milione di euro bisogna giocare 5 numeri, scegliendo tra una rosa di 40.  Questa la combinazione fortunata, relativa all'estrazione del 19 settembre: 5,27,28,31,39.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi vincita a Ponte San Marco: gioca 2 euro, guadagna mezzo milione

BresciaToday è in caricamento