rotate-mobile
Cronaca Villanuova sul Clisi

Fugge dal posto di blocco: "Volevo andare a vedere le trote del mio amico"

Nei guai valsabbino di 46 anni: fermato a Villanuova, viaggiava a bordo di una Toyota risultata senza assicurazione da almeno cinque anni. Ha provato a scappare dagli agenti raccontando una storia di trote

La sua fuga è durata davvero poco: ha provato a dribblare il posto di blocco, agli agenti ha detto di aver cambiato strada solo per andare a trovare un amico “per vedere le sue trote”. Ma di amici e di trote, nemmeno l'ombra: l'unica certezza è che da anni se ne andava in giro senza assicurazione, e senza mai aver revisionato la sua autovettura.

Nei guai ci è finito un bresciano di 46 anni, residente in Valsabbia: fermato un paio di giorni fa a Villanuova sul Clisi dalla Polizia Locale. Era a bordo di un Toyota Land Cruiser: alla vista degli agenti ha subito svoltato a destra.

Forse pensava di far perdere le sue tracce, o perlomeno di non insospettire la Locale. Lo hanno raggiunto poco più tardi, hanno trovato la sua auto parcheggiata ai lati del fiume Chiese. Il mezzo è risultato senza revisione da quattro anni, e senza assicurazione da almeno cinque.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dal posto di blocco: "Volevo andare a vedere le trote del mio amico"

BresciaToday è in caricamento