rotate-mobile
Cronaca

Litigano in auto, lui gli spara in faccia e scappa a piedi: è caccia all'uomo

E' ricercato per tentato omicidio il giovane che, martedì sera, ha sparato un colpo di pistola a Villa d'Adda: gravemente ferito un ragazzo di 19 anni. Caccia all'uomo in tutta la Lombardia

Caccia all'uomo in tutta la Lombardia, per un tentato omicidio: martedì sera a Villa d'Adda, in provincia di Bergamo, un giovane di 19 anni di origini marocchine è stato ferito gravemente al volto da un colpo da arma da fuoco. Lo hanno trovato a bordo della sua auto, una Bmw Serie 1: dell'aggressore al momento non c'è traccia. E' scappato a piedi, ma potrebbe essere ovunque: su di lui indagano i carabinieri.

Non è chiara la dinamica dei fatti. Pare certo che i due giovani a bordo della Bmw si conoscano: tra i due si sarebbe scatenata una violenta lite, conclusasi appunto con un colpo di pistola. Il ragazzo seduto al posto di guida è rimasto ferito, accasciato sul volante in un bagno di sangue: sono stati alcuni passanti, nella zona di Via Industriale, a dare l'allarme al 112, spaventati per il rumore dello sparo.

In pochi minuti sul posto ambulanza e automedica, oltre ai carabinieri: il 19enne ferito è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni, non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni sono gravi. Una volta ripreso, sarà sicuramente ascoltato dai militari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano in auto, lui gli spara in faccia e scappa a piedi: è caccia all'uomo

BresciaToday è in caricamento