rotate-mobile
Cronaca Chiari

Sesso orale a due ragazzi in 'disco': scandalo in Franciacorta

Un video filmato all'interno di una celebre discoteca di Brescia: nei guai una ragazzina di 16 anni, ripresa mentre praticava sesso orale a due coetanei. In Franciacorta l'onda virale della vergogna, sui social network

Passati ormai tre mesi dallo scandalo del video hard che scosse la Franciacorta un altro filmato rischia di trasformare la vita di una ragazzina, questa volta di soli 16 anni, in un vero e proprio incubo. Un video che la ritrae, tra la folla di una celebre discoteca di Brescia, mentre pratica del sesso orale, in contemporanea, a due ragazzi diversi.

Forse uno dei due, forse una terza persona che ha ripreso il video, e lo ha fatto ‘girare’ via Whatsapp, fino a ricreare quell’incontrollabile onda virale che in poche ore ha fatto davvero il giro della provincia. Arrivato su Facebook, il filmato s’è fatto inarrestabile, scatenando l’impossibile.

In particolare per la giovanissima protagonista che suo malgrado si trova sulla bocca di tutti. A scuola, nei parchi, a casa e sui social: l’ordine del giorno è diventata lei, che ha intanto ‘bloccato’ la sua pagina Facebook ‘intasata’ di richieste d’amicizia, di commenti di conforto ma anche e soprattutto di parole non sempre troppo carine.

Lei che proprio dai social però ha annunciato di conoscere chi ha filmato il video, e chi lo ha diffuso, e di aver già avvisato le forze dell’ordine. Sulla vicenda indagano infatti i Carabinieri di Chiari: poche ore dunque, e finalmente verrà giù il sipario. Ma per la giovane forse la vita non sarà più la stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso orale a due ragazzi in 'disco': scandalo in Franciacorta

BresciaToday è in caricamento