rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

A 21 anni un video hard sul web: scandalo sessuale in Franciacorta

L'ipotesi 'maledetta' di una vendetta d'amore: un video hard girato con l'ex compagno e diffuso poi in rete, da Facebook a Youtube

Una ragazza di soli 21 anni, che da poco ha concluso gli studi superiori, in quel di Palazzolo. E che in pochi giorni, ma anche in poche ore, è diventata suo malgrado la protagonista di un filmato hard che in rete sta letteralmente impazzando.

Nell’epoca del 2.0 l’aggettivo ‘virale’ spesso viene ancora sottovalutato: ma in questo caso la velocità di diffusione è stata incredibile, e il filmato amatoriale ha già varcato i confini d’origine, la Franciacorta, fino ad arrivare in tutta la provincia, e anche oltre.

Le ipotesi, ancora non confermate, sarebbero riconducibili ad una storia d’amore interrotta, e alla vendetta pianificata dell’ex amante, che avrebbe dunque pubblicato e diffuso il video hot prima su Youtube, poi su Facebook, poi su Whatsapp.

Tanta l’amarezza, per la giovane ragazza e per la sua famiglia. Chi il video l’ha visto infatti, ha ammesso che le fattezze sono più che riconoscibili. Lei, in attesa dei primi sviluppi giudiziari (una denuncia infatti è già ‘partita’), ha utilizzato proprio i social network per dire basta.

“Lasciatemi in pace, non ne posso più. A tutti quelli che mi hanno insultata, auguro di non dover mai provare un’esperienza come questa. Ma desidero anche ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto, con affetto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 21 anni un video hard sul web: scandalo sessuale in Franciacorta

BresciaToday è in caricamento