rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Sorbanella

Sale in auto, le spaccano il finestrino e fuggono con la borsa

La donna era appena salita sulla sua vettura, parcheggiata in via Sorbanella a Brescia, quando un uomo ha infranto il finestrino del lato passeggero per prelevare la borsa dal sedile

BRESCIA.  Si era fermata nel parcheggio di via Sorbanella, poco dopo le 21.30 di martedì sera, per gettare la spazzatura. Una sosta breve - durata una manciata di minuti - durante il rientro casa, e che mai avrebbe immaginato potesse concludersi in questo modo.

Scende dalla Mercedes e lo abbraccia, ma
è una scusa per rubargli l'orologio 

Dopo aver gettato l'immondizia, la donna era risalita sull'auto, una Nissan, parcheggiata a poca distanza dai cassonetti. Ma la 58enne non ha avuto neanche il tempo di accendere il motore; un uomo ha raggiunto di corsa il veicolo, per poi infrangere il finestrino del lato passeggero e arraffare la borsetta posizionata sul sedile. 

Il bandito è poi salito a bordo di un’auto Audi A4 sw, di colore scuro, dove lo stavano aspettando i complici, e si è dato alla macchia. Sul posto una Volante della Questura di Brescia e un'ambulanza. I sanitari del 112 hanno tranquillizzato la donna che non ha riportato alcuna lesione e non è quindi stata trasportata in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale in auto, le spaccano il finestrino e fuggono con la borsa

BresciaToday è in caricamento