rotate-mobile
Cronaca Verolanuova / Via XI Febbraio

Auto ribaltata nel fosso, nessuna traccia del conducente

Sul posto un'ambulanza, i carabinieri e i Vigili del Fuoco. Non c'è stato bisogno del loro intervento: a bordo del mezzo non c'era nessuno

“Aiuto, c’è un'auto ribaltata nel fosso", è stato l'allarme lanciato via telefono al 112.  Ad allertare i soccorsi, poco prima delle 5.30 di lunedì mattina, è stato il conducente di un veicolo in transito: ha notato la macchina ribaltata nel canale che scorre lungo via 11 febbraio a Verolanuova.

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco, un'ambulanza dei volontari di Verolanuova e una pattuglia dei carabinieri. Al loro arrivo i soccorritori hanno trovato la macchina chiusa, ma al suo interno non c'era nessuno. Evidentemente chi era alla guida aveva già abbandonato la scena dell'incidente.

Il sinistro si sarebbe infatti verificato nella notte tra domenica e lunedì e l'automobilista si è probabilmente messo in salvo da solo. Illeso, sarebbe tornato a casa con le sue gambe, da dove avrebbe poi provveduto a chiamare il carroattrezzi per rimuovere il veicolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ribaltata nel fosso, nessuna traccia del conducente

BresciaToday è in caricamento