rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Verolanuova

Senza biglietto, pretende di viaggiare senza pagare: aggredito carabiniere

In manette un giovane nigeriano di 33 anni, risultato irregolare sul territorio italiano: sul treno Brescia-Cremona è stato beccato senza biglietto. Ha provato a scappare, arrestato a Verolanuova

Un altro episodio di violenza in carrozza. Questa volta la vittima è addirittura un carabiniere: medicato al pronto soccorso e dimesso con una prognosi di una decina di giorni. E' stato aggredito sul treno Brescia-Cremona da un giovane nigeriano (un 33enne poi risultato irregolare sul territorio nazionale) che non aveva intenzione di pagare il biglietto.

Il giovane è poi sceso e scappato alla stazione ferroviaria di Verolanuova, ma è stato raggiunto e arrestato dai militari della stazione di Manerbio. L'uomo è già stato trasferito a Brescia, a disposizione dell'Ufficio Immigrazione della Questura: presto verrà espulso.

Questo quanto sarebbe successo sul treno. I nigeriani in realtà erano cinque, ma solo uno sarebbe risultato senza biglietto. Alla vista del capotreno ha reagito male, molto male: forse spalleggiato a distanza dai suoi connazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza biglietto, pretende di viaggiare senza pagare: aggredito carabiniere

BresciaToday è in caricamento