rotate-mobile
Cronaca Gardone Riviera

Vasco Rossi in vacanza sul Garda: fan scatenati a caccia di selfie

Vasco Rossi avvistato sul Garda: ha incontrato i fan che lo "assediavano", forse concederà una replica anche sabato pomeriggio. Come già successo, il rocker è in vacanza a Villa Paradiso

La voce in paese (e non solo) girava ormai da qualche giorno, sarebbe arrivato addirittura lunedì, confermata da qualche “avvistamento” e qualche scatto rubato. Alla fine anche lui ha ceduto, ai numerosi fan che si erano accalcati sotto la finestra del suo alloggio gardesano: è sceso per strada e si è concesso a qualche selfie.

Vasco Rossi torna sul lago di Garda, ospite di Villa Paradiso a Gardone Riviera, nella “succursale” di Fasano: un gradito ritorno, sarebbe già la quarta volta che il Vasco nazionale sceglie il Benaco per trascorrere qualche giorno di meritato relax. Soprattutto nel periodo delle vacanze pasquali, come già successo lo scorso anno.

I fanno lo hanno assediato per giorni, finché non è sceso (quando di sotto si era fatta una ressa mica da ridere). Voci di corridoio, per gli appassionati di selfie ma soprattutto di autografi, è che Vasco Rossi sia pronto a incontrare i suoi fan ancora una volta. Occhi e orecchie puntati: forse sabato pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi in vacanza sul Garda: fan scatenati a caccia di selfie

BresciaToday è in caricamento