rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Vallio Terme

Schianto in moto in curva, giovane centauro grave in ospedale

L'incidente domenica pomeriggio alle Coste, tra Odolo e Vallio Terme: ad avere la peggio un ragazzo di 27 anni, grave in ospedale (ricoverato a Verona). Tre i feriti nello schianto

Schianto in moto sulla strada delle Coste, tra Odolo e Vallio Terme: due i mezzi coinvolti e tre persone in ospedale, tra questi un giovane centauro ricoverato a Verona in codice rosso. L'incidente domenica pomeriggio poco prima delle 18, sulla Ss237 del Caffaro tra le Brete e Sant'Eusebio.

La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale: sul posto anche Carabinieri e Vigili del Fuoco. Un ragazzo di 27 anni (residente a Crema) a bordo della sua Honda Cbr 600 avrebbe stretto troppo la curva, in discesa, finendo per scontrarsi in pieno con una Guzzi Nevada, a bordo marito e moglie di Lodi.

Nello schianto è il 27enne ad aver avuto la peggio: è stato sbalzato in avanti per diversi metri, fino a precipitare in un cespuglio ai lati della strada, dove è rimasto incastrato fino all'arrivo dei soccorsi. A terra anche marito e moglie, lui di 55 anni e lei di 53 anni, per fortuna senza gravi conseguenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto in curva, giovane centauro grave in ospedale

BresciaToday è in caricamento