rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Parco Gallo

Omicidio Parco Gallo: condannato all’ergastolo evade di prigione

Seconda evasione consecutiva per Valentin Frrokaj, il 36enne albanese ritenuto colpevole dell'omicidio di un suo connazionale, al Parco Gallo di Brescia. E' scappato dal carcere durante l'ora d'aria

E’ scappato, ancora una volta. Condannato all’ergastolo per omicidio, il 36enne albanese Valentin Frrokaj è riuscito ad evadere anche dal carcere di Palermo, dopo aver tentato la fuga (riuscita) anche dal carcere di Parma.

Riconosciuto colpevole della morte di un suo connazionale, nel luglio del 2007 a Brescia: al Parco Gallo, quando una rissa degenerata si concluse con una tragedia. Arrestato, venne rinchiuso a Parma, e condannato al carcere a vita.

Poco più di un anno fa l’evasione dal penitenziario, e il nuovo arresto qualche mese più tardi, in estate, in provincia di Milano. Poi, il trasferimento a Palermo. Ha atteso, ha preparato bene le sue mosse: ha aspettato, è scappato.

Ha approfittato dell’ora d’aria, e di quegli attimi in cui il poliziotto di sorveglianza non c’era. Ha dunque scavalcato il muro di cinta, è scappato davvero. Di nuovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Parco Gallo: condannato all’ergastolo evade di prigione

BresciaToday è in caricamento