rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Universal Beauty Boutique di Brescia ospiterà un’esperta tricologa: consulenza gratuita

Giovedì 18 giugno 2015 la tricologa Antonella Bolognesi sarà ospite presso Universal Beauty Boutique in Corso Martiri della Libertà 27/bis di Brescia per offrire una consulenza gratuita sulla salute di cute e capelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Giovedì 18 giugno 2015 la tricologa Antonella Bolognesi sarà ospite presso Universal Beauty Boutique in Corso Martiri della Libertà 27/bis di Brescia per offrire una consulenza gratuita sulla salute di cute e capelli. Un appuntamento unico per affrontare l’estate con capelli splendenti e sani, grazie ai preziosi consigli dei maggiori esperti del settore. L’analisi viene effettuata attraverso una tricocamera ad alta definizione, ovvero uno strumento professionale che permette di approfondire lo stato di salute dei capelli.

In poco tempo sarà possibile ottenere un check-up completo sulla salute del cuoio capelluto e, grazie ai preziosi consigli dell’esperta, individuare i prodotti ed i trattamenti ideali per ogni problematica. Per la prima volta una profumeria diventa la location di una consulenza professionale ed innovativa, che permetterà di individuare le peculiarità di capelli e cuoio capelluto e di identificare i prodotti migliori per trascorrere un’estate senza stress.

Chi è Antonella Bolognesi? Antonella Bolognesi si occupa di cute e capelli dal 1986, anno in cui apre un salone di acconciatura e fa della bellezza dei capelli e della protezione della cute la sua filosofia identificativa. Attraverso corsi di formazione medico-scientifici e tricologici, Antonella ha trasformato la sua passione per la tricologia nella sua professione e collabora con aziende del territorio emiliano-romagnolo e veneto in veste di libera professionista. Fornisce inoltre formazione ai titolari dei saloni che vogliono approfondire le loro conoscenze scientifiche su prodotti e sulla struttura dei capelli e della cute. Cos’è UBB? UBB, Universal Beauty Boutique, è il luogo, situato in Corso Martiri della Libertà 27/bis a Brescia, in cui la bellezza diventa corpo e spirito. Profumi, prodotti per capelli, trucchi, piccoli e grandi segreti di bellezza, capsule collection di prodotti beauty e bijoux: tutto è studiato per dare al visitatore la possibilità di esprimersi, valorizzarsi, realizzarsi e rinascere. Una boutique innovativa che parte dal concetto di “benessere per tutti”: donne, bambini, uomini ma non solo… UBB dispone anche di prodotti per la cura degli animali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universal Beauty Boutique di Brescia ospiterà un’esperta tricologa: consulenza gratuita

BresciaToday è in caricamento