rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chiari

Chiari: treno travolge donna di 44 anni, macchinista sotto shock

Per gli inquirenti, si tratta molto probabilmente di un gesto estremo

Gli inquirenti non hanno ancora accertato se ieri sera, lungo i binari tra Rovato e Coccaglio, si sia verificato l'ennesimo dramma della disperazione o una tragica fatalità.

Verso le 21, un convoglio ha travolto una donna di 44 anni sulla linea in direzione Milano. Nonostante l'intervento del 118 di Chiari e Brescia, per la 44enne non c'è stato nulla da fare. Sul posto, oltre al personale medico, anche carabinieri e vigili del fuoco.

Sotto shock il macchinista del treno, ricoverato all'ospedale di Chiari, mentre i  passeggeri del treno sono rimasti fermi sui convogli per più di quattro ore. Forti ritardi su tutta la linea Milano-Venezia.

Per le forze dell'ordine, l'ipotesi del suicidio resta comunque la più probabile, ma, sulle cause che hanno spinto la donna al gesto estremo, ancora non sono state formulate ipotesi.

Con l'avvento della crisi, tuttavia, tragedie come questa sono diventate una vero e propria emergenza sociale. Soprattutto in Lombardia, dove le statistiche parlano di un suicidio al giorno tra i disoccupati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiari: treno travolge donna di 44 anni, macchinista sotto shock

BresciaToday è in caricamento