rotate-mobile
Cronaca Tremosine

Punta al piede, panico per mamma e papà: bimba di 8 anni in ospedale

L'incidente domenica pomeriggio a Vesio di Tremosine: una bambina di 8 anni è stata ricoverata in ospedale a Gavardo dopo essere stata punta a un piede

Tanta paura domenica pomeriggio a Tremosine per un bambina di soli 8 anni, che potrebbe essere stata punta da un insetto o addirittura da un serpente. Ricoverata all'ospedale di Gavardo, per fortuna non è mai stata in pericolo.

L'allarme è stato lanciato poco prima delle 15.30, in località Vesio. La bambina era in compagnia dei genitori e di alcuni amici, per una gita domenicale come tante. Improvvisamente la piccola ha cacciato un grido, spaventando mamma e papà.

Verificato che qualcosa era successo, è stato allertato il 112: la bambina è stata accompagnata in ospedale a Gavardo, ricoverata in codice giallo, dall'ambulanza dei volontari di Tignale. Resta ancora da capire da cosa sia stata punta.

Forse un insetto, mentre camminava nel prato tra i fiori, o da un rettile strisciante, una biscia o un serpente. Fortunatamente non velenoso: la piccola sta bene. Nelle prossime ore si saprà sicuramente qualcosa di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta al piede, panico per mamma e papà: bimba di 8 anni in ospedale

BresciaToday è in caricamento