rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tremosine

Tremosine: anziano muore precipitando da un dirupo

Raccoglieva dei frutti di bosco quando perdendo l'equilibrio è precipitato in dirupo: è la tragica fine di un anziano di Tremosine di cui si erano perse le tracce nella giornata di ieri

Se n'erano perse le tracce nella mattinata di ieri a Tremosine poi in serata la tragica scoperta: un anziano signore di 74 anni è deceduto dopo esser precipitato in dirupo nella zona tra Tremosine e Limone, lungo la strada Gardesana.

L'uomo era uscito per trascorrere una giornata sull'alto lago e si era fermato a raccogliere alcuni frutti selvatici, delle more, lungo i costoni del lago. Forse un piede messo in fallo e una perdita di equilibrio hanno provocato la caduto dell'anziamo nella scarpata sottostante nella zona della Galleria di Forbisicle.

I familiari dell'uomo ne avevano denunciato la scomparsa in mattinata non vedendolo rientrare e poi intorno alle 18 i carabinieri hanno scoperto il cadavere dell'uomo, recuperato con il supporto dei vigili e del soccorso alpino. L'anziano è probabilmente morto sul colpo a seguito della caduta.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremosine: anziano muore precipitando da un dirupo

BresciaToday è in caricamento