rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Travagliato

Travagliato: pistola in pugno, barista sequestrato in bagno

Bar Nuova Tarvenetta rapinato all'orario di apertura da due banditi, poi fuggiti con un bottino di circa 7.000 euro. Indagano i carabinieri

Assalto a mano armata al bar Nuova Tarvenetta di Travagliato. Lunedì mattina, verso le 5:00, due malviventi hanno fatto irruzione all'orario di apertura, minacciando con una pistola il titolare, poi rinchiuso a chiave nel bagno del locale. A quel punto hanno potuto agire indisturbati, facendo razzia dei soldi delle slot e del cambiamonete, prima di fuggire con un bottino di circa 7.000 euro.

Sfondata la porta del bagno, il barista ha subito avvertito i carabinieri, ma dei banditi nessuna  traccia. Le indagini si preannunciano difficili. Nessuno, infatti, ha visto su che auto si sono allontanati i due ladri. Si stanno ora vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Si pensa comunque a due professionisti, visto che quelle presenti nel locale sono state subito oscurate dopo l'irruzione. Stando al racconto del barista, uno dei due sarebbe un italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travagliato: pistola in pugno, barista sequestrato in bagno

BresciaToday è in caricamento