rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pisogne / Via Croce Marino

Schiacciato dal trattore, 75enne grave all'ospedale Civile

L'ennesimo incidente con il trattore: a Croce Marino di Pisogne, un mezzo agricolo si ribalta e un pensionato di 75 anni rimane schiacciato dal rimorchio. Ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia

L’ennesimo incidente con il trattore, e ancora una volta in terra bresciana: coinvolto, nel pomeriggio di mercoledì a Croce Marino di Pisogne, un pensionato di 75 anni ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Civile.

Il mezzo agricolo si è ribaltato lungo la mulattiera che porta alla frazione di Passabocche. Dopo aver perso il controllo del veicolo, l'uomo è stato sbalzato dal sedile finendo per cadere rovinosamente a terra.

Avrebbe battuto la testa, restando poi incastrato sotto il cassone con le gambe schiacciate dal peso del rimorchio. In pochi minuti sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, che ha provveduto alle prime medicazioni, in attesa dell’arrivo dell’elicottero decollato da Brescia.

Per liberare il 75enne è stato necessario l'intervento di una squadra di Vigili del Fuoco. E' stato poi trasportato in codice rosso nel nosocomio cittadino, dove è ancora ricoverato: non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato dal trattore, 75enne grave all'ospedale Civile

BresciaToday è in caricamento