Una grigliata finita male: a fuoco un tetto, paura nel residence

Triste epilogo per una cena al lago, con un tetto distrutto dalle fiamme. Quattro i mezzi intervenuti per spegnere il rogo.

Tutto era pronto per una bella cena a base di carne grigliata, quando le fiamme sono improvvisamente divampate ed hanno intaccato il tetto, facendo lanciare l'allarme. Un importante incendio è scoppiato nella sera di ieri presso un residence in località Vigole, a Toscolano Maderno. 

I vigili del fuoco sono stati chiamati attorno alle 18:30, quando il tetto di un'abitazione nel residence di via Belvedere ha preso fuoco, divampando dal camino dove si stava apprestando una grigliata. Addirittura quattro i mezzi partiti dal presidio di Salò, giunti sul posto a sirene spiegate transitando lungo la Gardesana come sempre presa d'assalto dalle auto dei turisti. 

Tra la curiosità e la preoccupazione di molti vacanzieri, i vigili sono intervenuti con le autopompe salendo sul tetto con le scale. Dopo aver spento le fiamme, sono iniziate le operazioni di bonifica e messa in sicurezza, proseguire fino alle 21, come raccontato sul quotidiano Bresciaoggi che riporta la notizia. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Investita mentre attraversa la tangenziale di notte: morta ragazza di 22 anni

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Ucciso dal cancro: fino all'ultimo Luca ha voluto gli amati cani al suo fianco

  • Donna trovata morta nel canale: potrebbe essere stata uccisa

  • Uccisa e fatta a pezzi dal marito: "Conosceva il suo tragico destino"

Torna su
BresciaToday è in caricamento