rotate-mobile
Cronaca Bagolino / SP669

Tradito dalle indicazioni del navigatore, tir finisce sulle piste da sci

Incredibile episodio nel pomeriggio di giovedì: un grosso camion ha decisamente sbagliato strada, imboccando il tortuoso tratto finale della provinciale che da Sant'Antonio porta al Crocedomini

Al volante del suo tir è finito in un paesaggio incantato: tra le malghe, i boschi e le piste da sci del Parco dell'Adamello.
Forse distratto, forse tradito dal navigatore, più probabilmente entrambe le cose: fatto sta che il camionista sloveno è finito con il suo tir nel tortuoso e stretto tratto finale della Provinciale 669 che collega Anfo al Passo Crocedomini. Un percorso piuttosto complicato per le auto, figuriamoci per i camion. 

L'uomo al volante avrebbe addirittura superato il secondo tornante successivo alla piana del Gaver prima di accorgersi di aver decisamente sbagliato strada e di dover tornare indietro. Solo calcando le piste da sci, il grosso tir è riuscito a portare a termine la complicata e lunga manovra per invertire la rotta e tornare a valle. A dargli una mano un gruppo di ragazzi di Ponte Caffaro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito dalle indicazioni del navigatore, tir finisce sulle piste da sci

BresciaToday è in caricamento