rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Volturno

Si getta dal cavalcavia, ragazzo muore dopo giorni di agonia

Non c'è l'ha fatta il 27enne che ha tentato il suicidio buttandosi dal cavalcavia di via Volturno: si è spento martedì mattina in un letto dell'ospedale Civile

La corsa in ospedale, i disperati tentativi dei medici per salvargli la vita: tutto inutile, troppo gravi le ferite riportate nel 'volo' di parecchi metri terminato sull'asfalto della tangenziale Ovest. Non ce l'ha fatta il 27enne che, in preda alla disperazione, si era gettato dal cavalcavia di via Volturno, a Brescia.

Nella caduta, il giovane aveva violentemente battuto la testa, riportando gravi lesioni, ed era stato trasportato d'urgenza al Civile di Brescia. Si è spento martedì mattina, in un letto del reparto di Rianimazione, dov'era ricoverato in prognosi riservata.

Il gesto disperato intorno alle 23 di venerdì sera, quando il 27enne, residente con la famiglia nella zona di via Chiusure, avrebbe raggiunto il cavalcavia a piedi. Pochi istanti drammatici, in cui il ragazzo avrebbe scavalcato le recinzioni per buttarsi di sotto. A notare per primi il corpo del giovane, riverso a terra in un bagno di sangue, erano stati alcuni automobilisti in transito.

Sul posto si erano precipitate le ambulanze e i Carabinieri della stazione di Sant'Eustacchio che, fin dai primi istanti, hanno escluso l'ipotesi della caduta accidentale, optando per la pista del gesto estremo. Pare che il giovane soffrisse da tempo di forti crisi depressive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta dal cavalcavia, ragazzo muore dopo giorni di agonia

BresciaToday è in caricamento