rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dramma nel Mantovano: ragazzo di 18 anni si suicida inalando gas

Il corpo è stato trovato domenica dal padre, nell'abitazione di famiglia a Viadana. Il giovane da una decina di giorni non frequentava la scuola

Dramma ancora senza spiegazione a Viadana, nel Mantovano. Domenica un ragazzo di 18 anni si è suicidato inalando gas. Il cadavere è stato trovato in cucina dal padre, tornato a casa dopo una giornata di lavoro.

Genitori, amici, insegnati e compagni di classe, un intero paese è rimasto sotto shock al diffondersi della notizia, sebbene a scuola, in un primo momento, si vociferasse di un incidente domestico.

Non si conoscono i motivi che hanno spinto il giovane a togliersi la vita. Da una decina di giorni non frequentava le lezioni, ma non aveva certo problemi di voti, come confermato dallo stesso dirigente dell'istituto. Intelligente, se la cavava sebbene non fosse un secchione. Come tanti suoi coetanei, gli mancava solamente un po' di voglia che lo spingesse a restare sui libri qualche ora in più.

Proprio a causa della sua apparente normalità, nessuno aveva dunque intuito il male oscuro che gli stava divorando l'anima. Ci sono solo delle ipotesi, ma nulla di confermato: una delusione amorosa, qualche discussione di troppo in famiglia. Qualunque sia, probabilmente mai riuscirà a far comprendere il senso di un simile gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma nel Mantovano: ragazzo di 18 anni si suicida inalando gas

BresciaToday è in caricamento