rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Iseo / Via Gorzoni

Iseo: 15enne preso a pugni da un passante senza motivo

L'aggressione alle 9 di sabato in Via Gorzoni, a poche centinaia di metri dalla fermata dell'autobus. Secondo quanto riferito dal 15enne, studente dell'istituto superiore Antonietti , a colpirlo con un pugno al volto sarebbe stato uno straniero.

Stava camminando per andare a scuola, quando un passante lo ha avvicinato chiedendogli una sigaretta. Il 15enne gli ha risposto che non l'aveva e l'uomo gli ha tirato un pugno in faccia .È successo a uno studente dell'istituto superiore Antonietti di Iseo, attorno alle 9 di sabato mattina. L'aggressione si è verificata in via Gorzoni, a poche centinaia di metri dalla fermata dell'autobus.

Lo studente è comunque andato in classe, la campanella suonava con un'ora di ritardo rispetto al solito, ma mentre era seduto tra i banchi il suo naso ha cominciato a sanguinare. Compagni e docenti se ne sono accorti e il vicepreside ha chiamato i soccorsi.

Stando a quanto riferito dal 15enne ai Carabinieri, che indagano sull'accaduto, l'autore dell'aggressione sarebbe uno straniero.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iseo: 15enne preso a pugni da un passante senza motivo

BresciaToday è in caricamento