rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sonico

Le foto della ex nuda su Facebook, poi le minacce di morte e il sequestro

Vita da stalker: a breve il processo per un 45enne bresciano (di Castelmella) accusato di aver molestato almeno una decina di donne nella sua "carriera". L'ultima una 50enne di Sonico (con la figlia)

Uomini che odiano le donne, in salsa bresciana: anzi, uomini che ne sono letteralmente ossessionati. Quasi uno stalker di professione il 45enne di Castelmella che presto dovrà essere processato. Pare che nella sua “carriera” ne abbia molestate almeno una decina. L'ultima una donna di 50 anni di Sonico, con una figlia già grande: le avrebbe “stalkerizzate” entrambe.

La storia tra loro era finita da un pezzo: lui non l'aveva mai accettato. Si erano conosciuti in rete, sul web, sui social: niente di strano, quasi una prassi della modernità. Una storia difficile, sono più i bassi che gli alti: e prima o poi finisce.

Finita ma non per lui, appunto: che ha cominciato così nel suo inesorabile percorso di stalking. In vista del processo, l'accusa racconta di giorni in cui l'uomo le avrebbe telefonato fino a 400 volte. Giorno e notte: quasi una ventina di telefonate ogni ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le foto della ex nuda su Facebook, poi le minacce di morte e il sequestro

BresciaToday è in caricamento