rotate-mobile
Cronaca

Montagna di droga nel negozio di telefonia in centro: arrestato il titolare

In manette un bresciano di 36 anni con precedenti in materia di traffico di stupefacenti

Nei giorni scorsi, gli uomini della Guardia di Finanza di Brescia hanno individuato un negozio di telefonia del centro di Brescia, dove era stato notato un anomalo andirivieni di persone, conosciute come abituali assuntori di droghe.

I successivi approfondimenti effettuati all’interno dell’esercizio commerciale, gestito da un bresciano di 36 anni con precedenti in materia di traffico di stupefacenti, hanno consentito di rinvenire un considerevole quantitativo di droga occultata al piano interrato del negozio.

Al termine delle attività di controllo, estese anche all’abitazione privata del 36enne, i militari hanno sequestrato 1.505 grammi di hashish, 1.805 di marijuana e 358 di cocaina, sostanza da taglio, un bilancino di precisione e denaro contante per circa 9.000 euro, mentre il commerciante è stato tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tribunale ha disposto il rinvio a giudizio per direttissima dell’imputato: i giudici hanno convalidato l’arresto e deciso per la detenzione in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagna di droga nel negozio di telefonia in centro: arrestato il titolare

BresciaToday è in caricamento