rotate-mobile
Cronaca

Aggredita e picchiata in casa, donna in balia del rapinatore

Allarme furti nelle abitazioni sul Sebino: a Sellere di Sovere l'ennesima incursione notturna, ai danni di una giovane donna residente in paese che sarebbe stata aggredita e picchiata da un rapinatore

Aggredita alle spalle, poi minacciata e spintonata, picchiata e colpita alle gambe e alle braccia. Una notte che la giovane donna residente a Sellere di Sovere, piccola frazione del borgo del Sebino che confina con Lovere e la Valcamonica, difficilmente potrà dimenticare.

Un incubo, a tratti apparso infinito. Originaria dell’Est Europa, svegliata di soprassalto nella notte tra domenica e lunedì: un rumore sospetto dalla stanza accanto, e la ragazza che si trova davvero faccia a faccia con il rapinatore.

L’uomo l’ha subito presa per un braccio, prima di minacciarla. La donna ha cominciato ad urlare, i vicini si sono accorti che qualcosa non andava solo qualche minuto più tardi. Il ladro in casa ha trovato poco, e si è allontanato velocemente. Indagano i Carabinieri.

Ma in tutto il quartiere la preoccupazione è altra: troppi episodi come questo, lamentano i residenti, troppi furti negli ultimi mesi. E qualcuno alza le braccia sconsolato, ripensando a com’era tranquilla Sellere, un tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e picchiata in casa, donna in balia del rapinatore

BresciaToday è in caricamento