rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quinzano d'Oglio

Ubriaco e contromano, scappa dalla polizia: denunciato 23enne

Sfreccia in centro città e cerca di scappare dalla polizia, a folle velocità e pure contromano. Grossi guai per un ragazzo di Soresina, trovato ubriaco alla guida della sua Fiat Punto

Un tasso alcolico quasi tre volte il consentito, e una manovra illegale che potrebbe costare molto caro: sicuramente nei guai un giovane di 23 anni, residente a Soresina, che è stato ‘beccato’ dalla Polizia Locale mentre sfrecciava a bordo della sua Fiat Punto proprio in pieno centro, in direzione Quinzano d'Oglio.

Gli agenti lo hanno visto, hanno acceso i lampeggianti e lo hanno inseguito: lui ha cercato di seminarli in ogni modo, anche prendendo una stradina secondaria in contromano. La fuga, ovviamente, si è conclusa con il fermo, il ritiro della patente e diverse sanzioni ‘collaterali’.

Alla prova dell’etilometro è risultato positivo, con un tasso alcolemico vicino all’1.28 grammi per litro di sangue; oltre a questo è stato denunciato per guida contromano e velocità pericolosa. In macchina con lui altri due ragazzi, tra cui una minorenne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e contromano, scappa dalla polizia: denunciato 23enne

BresciaToday è in caricamento