rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Quinzano d'Oglio / Soresina

Perde il lavoro: minaccia l'ex collega, poi gli distrugge l'auto

A Soresina un uomo perde il lavoro e se la prende con la famiglia di un ex collega, li crede responsabili del proprio licenziamento. Prima le minacce, poi la violenza

Storie amare, di crisi. A Soresina, un uomo che perde il lavoro: forse esasperato, se la prende con un suo ex collega, lo ritiene responsabile del suo licenziamento. Da qui le minacce, prima su Facebook e poi dal ‘vivo’.

Tanta la paura, e una giovane donna di origini marocchine ha iniziato a temere per sé e per i suoi figli. Ha così deciso di denunciare tutto ai Carabinieri. Nei guai un suo connazionale, che lavorava con il marito: lui che ha perso il lavoro, lui che ha cercato vendetta, in tutti i modi.

Negli ultimi giorni atti vandalici, veri e propri. Armato di mazza e coltello ha sfondato il parabrezza e i vetri dell’automobile della giovane coppia, poi ha bucato le gomme della macchina con una lama affilata.

Qualche giorno fa aveva aggredito anche il cognato della donna, aveva minacciato i suoi bambini. L’uomo è stato comunque denunciato, in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il lavoro: minaccia l'ex collega, poi gli distrugge l'auto

BresciaToday è in caricamento