rotate-mobile
Cronaca Salò / Via Maria Montessori

Il figlio ruba al supermercato, la madre sviene mentre lo difende a spada tratta

Momenti di tensione domenica sera al Simply Market di Salò. Sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri

Una lite furibonda, poi il malore e il ricovero in ospedale. Domenica decisamente da dimenticare per una 57enne: la sua giornata di shopping si è conclusa al pronto soccorso del nosocomio di Gavardo. Per lei pare comunque nulla di grave: è stata ricoverata in codice verde e dimessa dopo poche ore. 

Tutto è accaduto poco prima delle 20 all'interno del supermercato Simply del centro commerciale Due Pini di Salò. Dopo aver riempito il carrello di cibi e bevande, la donna si è diretta alle casse in compagnia del giovane figlio. Tutto è filato liscio finchè il figlio ha fatto scattare l'allarme antitaccheggio e sono partiti i controlli di routine.

La donna non avrebbe preso molto bene l'ispezione e avrebbe continuato a difendere suo figlio a spada tratta. Tra la 57enne e una guardia giurata del centro sarebbe quindi scoppiata una discussione piuttosto animata, che sarebbe degenerata quando il vigilante ha trovato la merce non pagata nascosta dal ragazzo. Nulla di che: solo un pacchetto di lamette per farsi la barba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio ruba al supermercato, la madre sviene mentre lo difende a spada tratta

BresciaToday è in caricamento