rotate-mobile
Cronaca Provaglio d'Iseo

Simone, il rugbista di paese che tutti chiamano Tarzan

Allena i ragazzini del rugby di Monticelli, in passato ha giocato nel Gussago. Dopo aver salutato i familiari ha cenato con tonno e vino rosso, ritrovato il brick nel corso delle ricerche. Il 25 aprile scorso il matrimonio con la bella Alessandra

Ancora nessuna notizia di Simone Manessi, il ragazzo di 32 anni scomparso venerdì sera tra Monticelli e Provaglio, nel cuore della Franciacorta: è stata ritrovata la sua automobile, il suo cellulare lasciato spento, l’ultima volta è stato avvistato da una telecamera all’ingresso del percorso delle Torbiere.

Piccoli pezzi di un puzzle complicatissimo. Era atteso al lavoro, alle 19 circa, un paio d’ore aveva salutato mamma e papà come se nulla fosse; alle Torbiere aveva incontrato e salutato un conoscente. E le notizie che emergono sembrano confondere le acque ancora di più, senza che un filo logico possa apparire. Aveva già cenato, prima di scomparire, a Corte Franca aveva comprato del tonno e del vino rosso, poi ritrovato nel corso delle ricerche.

In paese tutti lo chiamavano Tarzan, o Fester. Grande appassionato di rugby, ha giocato a Gussago, allena i bambini del paese di Monticelli Brusati, dove risiede con la moglie Alessandra da poco più di una settimana. Da tempo impegnato a Cologne per il lavoro di cantina, si sta lentamente costruendo la vita che forse sognava: il 25 aprile scorso il matrimonio con la bella Alessandra, proprio lei racconta che “questo week end saremmo dovuti andare a comprare il cane che tanto desideravamo”.

Alto un metro e 80, occhi e capelli castani, i segni di una barba incolta. “Sono preoccupatissima – ricorda la moglie – Di solito lui è preciso, se non può andare ad un appuntamento avvisa”. Anche in redazione arrivano segnalazioni, e l’appello degli amici: “A chi lo vedesse, chiediamo di fermarlo e contattarci”.

SULLO STESSO ARGOMENTO:
Una vita spezzata: la tragica morte del giovane Simone

- Trovato il corpo senza vita di Simone
- Monticelli Brusati: ragazzo scomparso, l'appello della moglie
- Simone Manessi avvistato da una telecamera
- Ragazzo scomparso a Provaglio da venerdì sera


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone, il rugbista di paese che tutti chiamano Tarzan

BresciaToday è in caricamento