rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazza del Duomo

Cav in piazza, Rolfi: "Gestione dell'ordine pubblico disastrosa"

In un comunicato stampa, l'ex vicesindaco della Lega critica duramente il modo in cui è stato gestito l'ordine pubblico durante il comizio di Berlusconi: "Imbarazzante"

"Quanto accaduto in Piazza Duomo è imbarazzante. La gestione dell'ordine pubblico è stata disastrosa. Il neo ministro Alfano dovrebbe essere a conoscenza  che nella nostra città ci sono immobili occupati da mesi dai centri sociali tra cui anche immobili comunali. Il tutto nel silenzio delle autorità preposte, nonostante le numerose denunce della Lega Nord e dei cittadini". A dirlo il consigliere regionale della Lega Nord, Fabio Rolfi, fino a tre mesi fa vice sindaco con delega alla sicurezza del Comune di Brescia.

VIDEO - "Vi spacco il giaguaro",
parole e grida dalla visita del Cav

"Forse è il caso - continua Rolfi - che lo stato faccia qualcosa soprattutto dopo quanto accaduto oggi. Come ai tempi del ministro Maroni, quando lo Stato si impegnava per garantire ordine pubblico e legalità dando poteri straordinari alle amministrazioni locali". Alle accuse di Rolfi risponde la Questura di Brescia: "Gestione impeccabile".

Il Cav in città: irriducibili e contestazioni © Bresciatoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cav in piazza, Rolfi: "Gestione dell'ordine pubblico disastrosa"

BresciaToday è in caricamento