rotate-mobile
Cronaca Via Michelangelo

Donna aggredita e scippata da due ragazzini alla fermata della metro

L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 25 novembre, alla fermata della metropolitana di San Polo Parco. I due scippatori, che pare siano minorenni, sono riusciti a fuggire

BRESCIA. Pomeriggio di paura per una 33enne, scippata alla fermata della metropolitana di San Polo Parco. La donna era appena uscita dalla stazione, quando due giovani - stando a quanto raccontato della vittima ancora minorenni - l’hanno aggredita alle spalle e strattonata per rubarle la borsetta. La giovane è poi caduta a terra,  mentre i due ragazzini fuggivano a gambe levate.

Scippa due donne in centro,
un cittadino gli salta addosso e lo blocca
 

Prelevato il portafogli e gli oggetti di valore, i due scippatori hanno poi abbandonato la borsa, che è stata ritrovata dai Carabinieri di Brescia a poca distanza dal luogo della rapina. Sul posto è giunta anche un’ambulanza, che ha portato la 33enne, scioccata e spaventata, alla Poliambulanza per essere medicata (ha riportato lesioni lievi).

Per individuare i responsabili, i Carabinieri stanno vagliando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate all’esterno della fermata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna aggredita e scippata da due ragazzini alla fermata della metro

BresciaToday è in caricamento