rotate-mobile
Cronaca

L'ultima telefonata prima del silenzio: scomparso muratore

Ricerche serrate sulla sponda occidentale del lago d'Iseo: scomparso a Sarnico il 45enne Franco Fiorini. Visto per l'ultima volta venerdì, poi sabato una telefonata: da allora di lui nessuna traccia

Di lui non si hanno notizie certe ormai da venerdì sera. I familiari hanno voluto aspettare, poi è stato lanciato l'allarme: Franco è scomparso. Ha 45 anni, di origini sarde, si chiama Franco Fiorini: residente a Sarnico, sul Sebino bergamasco, è stato visto per l'ultima volta appunto venerdì sera. Di mestiere fa il muratore.

Lunedì sera della scomparsa sono state informate le forze dell'ordine: dopo un'altra notte di attesa, sono cominciate le ricerche. In grande stile: Carabinieri e Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i volontari della Protezione Civile. Stanno setacciando in lungo e in largo le parti del lago giudicate 'sospette'.

Quelle insomma dove sarebbe potuto scomparire Franco Fiorini. Il suo furgone è stato ritrovato nel parcheggio che sta di fronte alle poste, in Via Crodarolo. Sembra che sia stato contattato un'ultima volta, sabato mattina al cellulare. Poi il nulla: telefono spento, e di lui nessuna traccia. Le ricerche proseguono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultima telefonata prima del silenzio: scomparso muratore

BresciaToday è in caricamento