rotate-mobile
Cronaca Sarezzo / Via Repubblica

Sarezzo: giovane donna rapinata e ferita all'uscita dalla banca

Aggredita e rapinata, all'uscita dalla banca. E tutto alla luce del sole, nel cuore di una mattina come tante: a Sarezzo una donna di 40 anni è stata protagonista suo malgrado di uno scippo in piena regola, con tanto di colluttazione

Era appena stata in banca, per ritirare alcuni preziosi. Come pedinata, non appena è uscita dall’istituto bancario è stata subito fermata da un uomo, un bandito incappucciato che le ha puntato addosso un coltello, cercando di strapparle la borsa di dosso.

Forse istintivamente, la donna ha cercato di reagire, e ha stretto forte a sé la borsa contenente gioielli e monili. Il malvivente ha deciso allora di tagliare la cinghia che teneva insieme la borsa, usando lo stesso coltello precedentemente usato come arma.

Nella colluttazione, la donna è rimasta ferita ad una mano. Un taglio per fortuna superficiale, ma che non le ha evitato un grido di dolore, e forse di paura. L’uomo incappucciato, a bottino raggiunto, è poi scappato a piedi proseguendo lungo Via Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarezzo: giovane donna rapinata e ferita all'uscita dalla banca

BresciaToday è in caricamento