rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Berlingo

Giovane mamma scomparsa, il giallo dell’ultima telefonata: "Mi sento male"

Continuano le ricerche di Sara Capoferri, scomparsa dalla notte di martedì: proprio quella sera l'ultima telefonata ad un amico. La sua auto è stata trovata bruciata nelle campagne di Berlingo

Da qui, da Berlingo e dintorni, sono cominciate le ricerche, concentrate soprattutto sul vicino “laghetto dei cigni”: nessuna traccia, l'acqua (profonda al massimo una ventina di metri) è stata scandagliata da cima a fondo.

Le ricerche sono proseguite a lungo, impegnando unità cinofile, l'elicottero dei carabinieri, il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco. Niente da fare. Sono state setacciate le strade sterrate, le campagne, i fossi e i canali di tutta la zona, e in tre diversi Comuni, anche a Lograto e Maclodio.

Ma di Sara Capoferri ancora nessuna traccia. L'appello disperato è stato rinnovato anche dai suoi genitori, che ancora chiedono, a chiunque sappia qualcosa, di farsi avanti e raccontare. Le fotografie della figlia vengono condivise migliaia di volte su Facebook, nella speranza che si possa sapere qualcosa di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mamma scomparsa, il giallo dell’ultima telefonata: "Mi sento male"

BresciaToday è in caricamento