rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Le rivelazioni del sensitivo al padre di Sara: "E’ ancora viva, so dove si nasconde"

Le rivelazioni shock di un sensitivo di Sarnico: il padre di Sara Capoferri ha già raccontato tutto ai carabinieri. Della giovane madre di Palazzolo non si hanno notizie dal 21 febbraio scorso

Ma solo poche ore più tardi la Nissan Micra di Sara ha preso fuoco, è andata quasi completamente bruciata: mistero nel mistero. Solo un paio di giorni fa, non lontano dal luogo del ritrovamento, è stato recuperato anche un bossolo, ma è ancora da capire se possa essere un indizio utile o meno.

Altro elemento su cui gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza: il suo cellulare. Le ultime due telefonate, poi da allora è sempre rimasto spento. Motivo per cui è difficile ricostruire la traccia del suo allontanamento.

Sono stati ascoltati anche i due amici che avrebbe incontrato quella sera, con uno di loro condivide la casa, a San Pancrazio di Palazzolo. La figlia Jenny intanto la aspetta, a casa, tra le braccia dei nonni. Proprio i familiari hanno ricordato di come Sara avesse provato a togliersi la vita, due volte.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rivelazioni del sensitivo al padre di Sara: "E’ ancora viva, so dove si nasconde"

BresciaToday è in caricamento